Kim Kardashian, seconda aggressione durante la settimana della moda a Parigi

Sono stati giorni difficili per Kim Kardashian, che si è ritrovata con due uomini che le puntavano contro una pistola.

di Elide Messineo 3 Ottobre 2016 8:39

kim-kardashian

Kanye West ha misteriosamente interrotto il suo concerto per un’emergenza familiare, lasciando i suoi fan increduli e anche preoccupati, perché per qualche ora non si è capito cosa stesse succedendo.

Kim Kardashian e il resto del clan si trovano a Parigi in questi giorni per la settimana della moda, il 28 settembre un uomo ha tentato di baciare il celeberrimo fondoschiena della socialite, le guardie del corpo sono intervenute immediatamente. Non è la prima volta che accadono cose del genere, nemmeno alla stessa Kim; in questo caso si trattava dello stesso uomo che aveva aggredito la modella Gigi Hadid, prendendola in braccio.

Come se non bastasse, Kanye West ha dovuto interrompere il suo concerto perché nel frattempo a Parigi due uomini con i visi coperti stavano puntando una pistola contro la moglie. Kim Kardashian, come si è saputo in seguito, è stata vittima di una rapina. I due uomini armati hanno portato via i suoi gioielli, ma per fortuna non l’hanno aggredita fisicamente. Questo è quanto riportano AFP e Reuters, mentre il portavoce della Kardashian non aveva aggiunto informazioni ma aveva spiegato solo che due uomini avevano fatto irruzione nella stanza d’albergo travestiti da poliziotti, aggiungendo che Kim era “molto scossa ma fisicamente sana”.

Photo Credits | Instagram

Commenti