La Corrida, lo storico show ritorna da venerdì 6 aprile in prima serata su Rai 1

Lo storico programma condotto da Corrado, La Corrida, ritorna in onda da venerdì 6 aprile in prima serata su Rai 1 condotto da Carlo Conti.

La Corrida, lo storico programma condotto dall’indimenticabile Corrado, ritorna da venerdì 6 aprile in prima serata su Rai 1 condotto da Carlo Conti; subito dopo il salto, le dichiarazioni del presentatore su quello che possiamo aspettarci dallo show.

Sulla tipologia del programma e sulla valletta Ludovica Caramis, che lo accompagnerà nello show, ha dichiarato:

Parliamo del primo, vero, people show. In questo caso, la novità è lasciare il programma esattamente come è. Se un’idea è forte è forte. Non ha senso cambiarla. Aggiungere i giudici? Fare modifiche? Perché trasformare qualcosa che funziona? E quindi spazio al pubblico, all’orchestra, al semaforo, ai campanacci, mentre Ludovica non sarà l’unica valletta del programma, dato che in ogni puntata prenderò una signora dal pubblico per farla diventare la valletta per una sera.

Infine, sui concorrenti, che saranno quindici a puntata, conclude:

Sono arrivate una valanga di richieste. Abbiamo fatto provini in tutta Italia e adesso con gli autori stiamo scegliendo i dilettanti perfetti, ma proverò il meno possibile per non guastare l’effetto sorpresa e godermi io per primo lo spettacolo mentre va in scena. Corrado, sul suo sgabello, riusciva a fare un controcampo meraviglioso ed infine per quanto riguarda le performance, vedrete i classici suonatori di ascelle, i cantanti, i ballerini bravi e quelli che restano immobili e gli immancabili raccontatori di barzellette che non fanno ridere nessuno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti