Le mani dentro la città, anticipazioni seconda puntata 21 marzo

Stasera nuovo appuntamento con la fiction di canale 5 che vede Simona Cavallari protagonista

di Maris Matteucci 21 marzo 2014 9:11
le mani dentro la città

La seconda puntata de Le mani dentro la città andrà in onda stasera 21 marzo. L’esordio è stato positivo per la fiction di canale 5, l’ennesima incentrata sulla guerra tra Polizia e Malavita, che nella prima puntata ha ottenuto 4.502.000 spettatori con un 18,85% vincendo la guerra degli ascolti. Vediamo le anticipazioni della seconda puntata de Le mani dentro la città.


LE MANI DENTRO LA CITTA’, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA. L’imprenditore Enrico Brogi  viene ucciso in carcere da Pinuccio: è l’ennesima vittima del racket in una regione dove non c’è modo di lavorare senza scendere a compromessi con la mafia. Intanto Pinuccio si è messo in affari per fare entrare un carico di 700 chili di cocaina in Lombardia senza però passare dalla famiglia Marruso che fino a quel momento aveva gestito i traffici loschi legati allo smercio di droga. Carmine Marruso nel frattempo è però in pericolo di vita: ma chi vuole giocargli un brutto scherzo togliendolo di mezzo? Su questo indaga la Polizia…

L’appuntamento con la seconda puntata de Le mani dentro la città è per stasera su canale 5 intorno alle 21.15. Nel cast della fiction che vede protagonista Simona Cavallari (ormai specializzata in fiction di questo genere), ci sono anche Giuseppe Zeno, Marco Rossetti, Giulio Beranek, Massimiliano Gallo, Andrea Tidona, Denis Fasolo e Viola Sartoretto. Le fiction incentrare sulla guerra tra Forze dell’Ordine e clan malavitosi continuano ad ottenere grande successo. E’ stato il caso di Ris lo scorso anno e di Squadra Antimafia lo scorso autunno: ascolti altissimi e grande seguito di pubblico.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti