ƒ

Paolo Bonolis e Ellen Pompeo ospiti a C’è posta per te, 8 febbraio

Ancora una volta Maria De Filippi punta su nomi importanti per la nuova puntata

di Maris Matteucci 8 febbraio 2014 9:21
bonolis

Una nuova puntata di C’è posta per te andrà in onda questa sera e, come sempre, saranno tanti gli ospiti di Maria De Filippi. Stasera spazio a Paolo Bonolis che approderà nella trasmissione di canale 5 per essere protagonista di una delle commoventi storie raccontate a C’è posta per te.

Insieme a Paolo Bonolis, tra gli ospiti di C’è posta per te di stasera, ci sarà anche Ellen Pompeo, protagonista della amatissima serie tv Grey’s Anatomy. La trasmissione di Maria De Filippi punta ancora una volta sull’ospite internazionale che era mancato sabato scorso, quando ad allietare C’è posta per te erano stati Luciana Littizzetto, Giorgio Rocca e Marco Bocci. Intanto la trasmissione del sabato sera di canale 5 continua ad inanellare un successo dopo l’altro: la puntata di sabato scorso è stata vista da 6 milioni 028 mila spettatori – pari al 26,12% di share – battendo la concorrenza di Ti lascio una canzone, programma di Antonella Clerici in onda su Rai 1.

Paolo Bonolis e Ellen Pompeo saranno stasera protagonisti di storie ricche di emozioni, così come sempre succede nella trasmissione di Maria De Filippi che racconta di storie vere che spesso e volentieri emozionano il pubblico a casa. La presenza degli ospiti serve ad allietare i protagonisti delle storie raccontate dalla conduttrice. Paolo Bonolis sarà dunque protagonista di una storia emozionante al pari di Ellen Pompeo che arriverà in studio dotata di interprete.

Le emozioni in prima linea, la presenza di ospiti conisciuti, sta qui probabilmente il successo di C’è posta per te che ogni anno sbaraglia la concorrenza classificandosi come il programma più seguito del sabato sera.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti