Provaci Ancora Prof 7, trama e cast della settima stagione della fiction

Camilla è in casa con la figlia, la nipote e la babysitter, mentre Renzo è single. Questo e ancora altro in Provaci Ancora Prof 7

di felicecatozzi 18 agosto 2017 19:54

Dopo una pausa di due anni, torna su Rai 1 Veronica Pivetti con Provaci Ancora Prof: la settima stagione prevede nuove strampalate disavventure per la prof. Baudino; nel cast ritroviamo anche Enzo Decaro, Paolo Conticini e Ludovica Gargari.

Camilla è felice per essere diventata nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta. Ora finalmente la prof. e il vice questore Berardi possono andare a vivere insieme mentre Renzo è single e ha dapoco avuto suo figlio, Renzito, che vive nell’appartamento di fronte.

La situazione è rovesciata con Renzo che si trova ad essere per la prima volta nella posizione di terzo incomodo, trovandosi spesso a seguire dall’esterno la vita dei due innamorati che si dilettano nelle indagini affiatati più che mai.

Purtroppo, gli equilibri vengono interrotti da Livietta che piomba in casa della madre con la piccola Cami: la donna ha scoperto che il marito la tradisce e lo ha lasciato; ovviamente, la neo mamma non può farsi mancare la baby-sitter di nome Alba, un’amica di Livietta che viene da Londra e si prende cura di Cami.

Quattro donne nella stessa casa? I disastri sono più che assicurati! Come se non bastasse, infine, nella vita della prof- Baudino ci sono anche novità lavorative: la donna insegna di pomeriggio in un Istituto Professionale Statale per adulti. Studenti che, per diletto o per necessità, vogliono conseguire il diploma e hanno alle spalle storie e spaccati di vita anche difficili. Tanti nuovi casi in arrivo, pertanto, in Provaci Ancora Prof.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti