Scandalo Baby Squillo: parla Alessandra Mussolini

Le prime parole di Alessandra Mussolini dopo il coinvolgimento del marito nello scandalo delle Baby Squillo ai Parioli.

di Elide Messineo 13 Marzo 2014 11:35

Alessandra Mussolini è rimasta sconvolta da quanto accaduto in questi giorni: il marito, Mauro Floriani, è finito al centro dell’inchiesta che riguarda le Baby Squillo a Roma.

Una notizia che fa discutere da mesi e che adesso vede coinvolto anche l’uomo. In questi giorni nessuna parola da parte della Mussolini, che da sempre si batte contro la pedofilia e i maniaci. Ormai da diversi giorni Mauro Floriani ha fatto le valigie per andare in un altro appartamento, si tratta dell’uomo con cui Alessandra Mussolini ha trascorso praticamente tutta la sua vita, lo ha conosciuto ai tempi della scuola e poi si sono sposati.

La notizia l’ha lasciata di stucco e lei, insieme ai tre figli Caterina, Clarissa e Romano, per superare questo momento difficile ha cercato rifugio dalla madre, Maria Scicolone, sorella di Sophia Loren. E pare che quest’ultima abbia provato a chiamare dall’America per darle conforto, ma quando sono riusciti a raggiungerla i giornalisti del Messaggero, la Mussolini era ancora evidentemente scossa ed in lacrime ha pronunciato solo poche parole:

Cosa posso dire? Sono distrutta.

Adesso Alessandra Mussolini cerca di proteggere i suoi figli da questa bufera mediatica, che di certo non li aiuterà a superare quanto è successo.

Per quanto riguarda Mauro Floriani, secondo le inchieste era un cliente abituale delle ragazzine che si prostituivano ai Parioli, almeno due di loro lo conoscevano molto bene e non mancano le intercettazioni in cui si sente chiaramente Floriani mettersi d’accordo su data e luogo per gli incontri. Lui ha respinto la denuncia, negando invece di avere avuto rapporti con le due adolescenti, ma tutte le prove vanno contro di lui.

Commenti