Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 25 al 30 settembre 2017

La soap spagnola Il Segreto torna va in onda su Canale 5 nella consueta fascia oraria dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15.05

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications 25 settembre 2017 12:41

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15.05 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 25 settembre | Emilia viene scarcerata, Raimundo si dimette ma non intende perdonare Francisca che ha ammesso le sue colpe. Ismael fa credere che Matias abbia informato il giornalista sui laboratori di Los Manantiales.

Martedì 26 settembre | Ismael trama per un potenziale ”incidente” che Camila può avere, mentre Garrigues torna a Puente Viejo e si teme il peggio.

Mercoledì 27 settembre | Hernando affronta Camila e le parla di un dubbio che lo affligge e che riguarda la sua gravidanza.

Giovedì 28 settembre | Rogelia indaga nella stanza di Ismael in sua assenza. Cristobál va alla locanda e tutti temono il peggio; i compaesani pensano addirittura a combattere il suo nuovo insediamento come Delegato del Governo.

Venerdì 29 settembre | Anche Carmelo teme il ritorno del vecchio intendente. Camila è costretta a confessare che non sa chi sia il padre del bambino ed Hernando fuggen. Garrigues torna in paese e Raimundo gli dice di stare lontano da Emilia. Francisca riceve la visita di Garrigues.

Sabato 30 settembre | Ismael sa che Rogelia gli ha rubato la cartellina con i ritagli di giornale e la spinge giù dalla finestra. Rogelia muore. Camila è disperata e Lucas le somministra dei calmanti. Raimundo si trasferirà alla Villa da Francisca, Emilia non può far altro che rispettare la decisione di suo padre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti