Il Segreto, trame dal 16 al 11 ottobre su Canale 5

La soap spagnola Il Segreto torna va in onda su Canale 5 nella consueta fascia oraria dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.05

di felicecatozzi 16 ottobre 2017 22:07

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.05 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 16 ottobre | Si continua a sparlare di Carmelo in paese, donna Francisca lo riferisce ai Santacruz ma Raimundo interviene in tempo e Garrigues la rimprovera e non deve intromettersi. Caridad dice a Fe che Mauricio l’ha aggredita e ha cercato di abusare di lei. Beatriz prova a riconciliarsi con Matias.

Martedì 17 ottobre | Severo è furioso con Carmelo e lo affronta in mezzo alla strada. Damian inizia a conquistarsi la fiducia del dottor Fernandez.Severo accusa Carmelo di tutte le sue disgrazie. Hernando esprime il desiderio di aiutare Damian, nonostante gli avvisi di Camila. Fe cura Caridad.

Mercoledì 18 ottobre | Quando Fe accusa Mauricio di aver aggredito Caridad, il capomastro non ha la minima idea di cosa stia parlando. Damian chiede a Beatriz qualche minuto per parlare, ma la giovane gli sfugge e confida a Camila di non essere affatto a suo agio in presenza del fratello. Ulpiano se ne va per arruolarsi in Marina e Adela chiede a Carmelo il motivo per cui la evita.

Giovedì 19 ottobre | Severo chiude i rapporti con con Carmelo, Francisca sospetta che tutto questo sia stato progettato fin dall’inizio. Cristobal continua a fare pressione su Onesimo, affinché convinca Hipolito a diventare segretario comunale.

Venerdì 20 ottobre | Fe non crede al racconto della sorella Caridad, decide di allontanarla da casa. Francisca non riesce a credere alle parole di Don Berengario e chiede a Mauricio di fare attenzione.

Sabato 21 ottobre | Severo parte e ha un incidente con l’auto. Caridad saluta Fe ma sorprende la sorella con uno stratagemma e mette fuori combattimento Mauricio che vuole pugnalare. Fe interviene e lotta con la gemella che sbatte forte la testa e muore. Mauricio perde molto sangue.

 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti