Simona Borioni spiega l’addio a Rosalinda Celentano

Dopo l'annuncio di Rosalinda Celentano, l'ex compagna Simona Borioni spiega i motivi della loro separazione.

di Elide Messineo 13 Dicembre 2014 9:00

Rosalinda Celentano aveva annunciato tramite comunicato stampa di essere tornata single, Selvaggia Lucarelli l’aveva criticata per il suo atteggiamento egocentrico ma adesso emergono nuovi dettagli.

Silvia Toffanin ha intervistato l’ex compagna di Rosalinda Celentano, Simona Borioni, che ha raccontato la verità dal suo punto di vista ed è un po’ diversa:

Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla fine della nostra storia d’amore. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta.

Simona Borioni ha spiegato che non è stato facile l’intero periodo in cui è stata al fianco di Rosalinda e di non aver mai conosciuto la sua famiglia:

Sono stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola.

Inoltre Simona Borioni non era a conoscenza dell’idea di Rosalinda Celentano di annunciare la fine della loro storia pubblicamente:

Non ne ero al corrente. Una doccia fredda. Dopo il comunicato ci siamo sentite. Lei tenta ancora, a suo modo, di farmi capire quanto mi ama e quanto ancora è legata a me.

Photo Credits | Getty Images

Commenti