Taylor Lautner trova l’amore sul set di Scream Queens: è Billie Lourd!

Il nuovo amore di Taylor Lautner, sul set e anche nella vita reale, è Billie Lourd!

di Elide Messineo 6 dicembre 2016 9:20

Non c’è niente di più banale che trovare l’amore su set, eppure accade ogni volta, è accaduto di nuovo anche a Taylor Lautner.

L’attore ha conosciuto il successo grazie alla “Twilight Saga” e nel corso di questi anni la sua vita privata è stata spesso al centro del gossip, in particolare perché è stato uno dei tanti ex fidanzati di Taylor Swift e ha avuto una relazione – invidiatissima dalle fan – con Lily Collins. Ufficialmente single ormai da un anno, ha avuto la sua ultima storia con Marie Avgeropoulos, poi sembra aver avuto una relazione con la modella Raina Lawson e poi niente che sia finito sotto i riflettori, almeno fino ad ora.

Taylor Lautner è entrato a far parte del cast della seconda stagione di “Scream Queens” e al party della serie che si è tenuto al The Nice Guy di Los Angeles c’era una bionda al suo fianco. Keke Palmer, un’altra delle attrici del cast della serie, ha pubblicato un video su Snapchat in cui si vede chiaramente Taylor Lautner baciare la sua compagna, si tratta di Billie Lourd, collega sul set. Anche nella serie tra i due nasce una relazione, decisamente particolare, che evidentemente ha fatto sbocciare l’amore anche lontano dalle telecamere. Testimoni raccontano di una serata piena di baci ed effusioni, almeno nel gruppo che lavora alla serie la storia tra Taylor e Billie è cosa nota, ma i due non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti