Temptation Island, anticipazioni terza puntata 17 luglio

Il programma di Canale 5 si sta avviando verso la fine tra litigi e coppie ai ferri corti

di Maris Matteucci 17 Luglio 2014 8:55

La terza puntata di Temptation Island andrà in onda questa sera, come sempre su Canale 5 alle 21.10. Tante le coppie traballanti in questo programma che punta a vedere se il sentimento che lega coppie non sposate né con figli è veritiero o meno. Tra quelle partecipanti, una di quelle messe più a serio rischio è quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto: sta insieme da un paio di anni ma in queste prima puntate di Temptation Island ha avuto qualche difficoltà.

Riusciranno i due ex protagonisti di Uomini e Donne a superare indenni il programma e uscire più forti di prima? La risposta è affermativa perché le anticipazioni di Temptation Island ci svelano che la coppia è ancora insieme e sui social continua a pubblicare foto. Si sono lasciati invece Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che, complice l’ennesima crisi, hanno deciso di dirsi addio e vivranno dunque l’estate 2014 da separati. Anche nella terza puntata di Temptation Island la coppia incontrerà nuovi problemi, complice la troppa vicinanza tra Giorgia Lucini e Nicolò che farà molto innervosire l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Prove difficili anche per Vittoria, costretta a vedere il suo fidanzato Andrea un po’ troppo in sintonia con Chiara in occasione di un falò nel quale i due ragazzi sembrano essere particolarmente in sintonia. Come reagirà Vittoria alla vista di quelle immagini un po’ ambigue che fanno pensare a qualcosa di strano tra Andrea e Chiara? Lo vedrete nella terza puntata di Temptation Island condotta come sempre dall’ex gieffino Filippo Bisciglia…

Commenti