Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 28 Luglio 2015

E' arrivato il gran finale per il docu-reality di Canale 5...

di Maris Matteucci 28 Luglio 2015 8:21

E’ arrivata la resa dei conti per Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che questa sera 28 Luglio 2015 svelerà il destino che attende le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco per testare il loro amore. Le coppie all’inizio erano sei ma alla fine sono arrivate in quattro.


E così, dell’ultima puntata di Temptation Island faranno parte Alessandra e Emanuele, Isabella e Mauro, Claudia e Dario e Amedeo e Alessia. Ultimi video che mostreranno i comportamenti dei protagonisti nel villaggio e anche ultime lacrime, con le fidanzate che si sono comportate mediamente meglio rispetto agli uomini. Basti pensare cosa è successo tra Isabella e Mauro con la prima che altro non ha fatto che accettare il comportamento scorretto del compagno che, una volta dentro il villaggio, non ha respinto la corte delle tentatrice Marta con la quale anche nell’ultima puntata di Temptation Island avrà un lungo confronto. Oppure pensiamo a Emanuele, fidanzato ormai da molti anni con la giovane Alessandra e completamente invaghito di Fabiola con la quale ha passato anche momenti piuttosto intimi, anche se lui ha giurato e spergiurato, una volta uscito dal programma, che niente era successo. Insomma i maschietti a Temptation Island si sono un po’ fatti prendere dagli eventi e chissà dunque se le fidanzate, che nel villaggio hanno seguito passo passo i loro movimenti, decideranno di dare una seconda possibilità ai fidanzati oppure di mollare tutto e guardare avanti.

Tra i fidanzati questa sera ce ne sarà anche uno che tornerà clamorosamente sui suoi passi: chi sarà? Lo scopriremo nell’ultima puntata di Temptation Island in onda su Canale 5 alle 21.10. Anche quest’anno il programma che fa capo a Maria De Filippi ha ottenuto ascolti sempre in crescendo, segno che la gente ha seguito con affetto le avventure dei protagonisti in una estate che come d’abitudine ha offerto poco a livello di programmi tv…

Commenti