Temptation Island, Isabella difende Mauro e attacca Marta

La ex concorrente spara a zero contro la donna che ha tentato di portarle via il fidanzato...

di Maris Matteucci 1 Agosto 2015 11:49

Temptation Island è terminato e Isabella Falasconi e Mauro Donà stanno ancora insieme nonostante il comportamento discutibile di lui che, durante il programma, si era molto avvicinato alla tentatrice Marta. E proprio nei confronti della donna, Isabella Falasconi parte all’attacco.

Ecco cosa ha detto Isabella al sito Isa&Chia che ne ha raccolto le dichiarazioni.

Per me a Marta interessava solo emergere in televisione. Se vuoi emergere devi puntarne uno ed è quello che ha fatto lei. Per me lei è incommentabile. Per me lei è una di quelle che farebbero di tutto per ottenere ciò che vogliono e non è di animo buono. Non portava rispetto né a lui né a se stessa. Dopo 3 giorni  a Temptation Island faceva la gelosa nei suoi confronti quando si stava comunque approcciando a un ragazzo fidanzato… Mauro si è messo alla prova. Con questo non lo difendo e non lo giustifico perché lui mi ha mancato di rispetto al 100%, lui se ne è accorto rivedendosi, si è sentito anche una m*rda però si è messo in gioco e visto che ha provato comunque attrazione verso di lei ha voluto capire se si fermava lì o se c’era la curiosità di magari continuare la conoscenza anche fuori e, a suo dire, questa curiosità non c’è mai stata. Mauro ha sbagliato tantissimo verso di me, lui lo sa, io lo so e adesso il nostro rapporto non è come prima, è in fase di riparazione, c’è da lavorare. Le mie critiche a Marta non escludono quelle a Mauro, per me sono stati criticabili entrambi

TEMPTATION ISLAND, LA TENTATRICE MARTA: ECCO COSA PENSO DI MAURO

Insomma, nonostante il comportamento tenuto a Temptation Island. Mauro Donà ha ottenuto il perdono di Isabella. Uomo fortunato…

Commenti