Teresanna e Francesco, i fan vogliono boicottare le loro puntate

Ecco cosa potrebbe accadere a breve

di Monia Ruggieri 26 Ottobre 2012 13:57

E’ almeno un mese, ormai, che ogni volta accendiamo la tv durante le ore  pomeridiane e scegliamo Canale 5, sui nostri teleschermi appaiono i faccioni tristi e commossi di Francesco e Teresanna, la coppia nata durante la scorsa edizione del programma, dopo vari tira e molla. Infatti i due piccioncini hanno occupato i troni dedicati ai tre tronisti, Eugenio, Andrea e Diego, poiché, a causa di una segnalazione su un possibile tradimento di Francesco da parte di una corteggiatrice del programma, hanno fatto moto parlare di loro. Tanto che Maria ha deciso di occuparsi della vicenda proprio a Uomini e donne. Tanti tira e molla tra i due in questo periodo. Forse troppi. Tanto che anche i fans della coppia e del programma si sono un po’ arrabbiati.

Tanto che i fan hanno deciso di boicottare la trasmissione quando viene mandato in onda il trono classico, cambiando canale o non accendendo affatto la tv. Queste sono le parole di Viola, una ragazza che ha sparso la sua idea nei vari blog dove l’argomento principale sono proprio Francesco e Teresanna e la trasmissione della De Filippi:

“Care Isa e Chia (è uno dei blog più seguiti dal pubblico di Uomini e Donne ndr.) rubo un minuto del vostro tempo per informarvi che noi fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese ci stiamo organizzando per boicottare il trono blu dalla settimana prossima. Siamo stufe di assistere a teatrini di questo genere che siano veri presunti o falsi”.

La ragazza così continua:

“Noi amavamo Uomini e Donne  perché ci permetteva di evadere dalla realtà per qualche ora ma non si può infangare una persona per lo share. Non ci stiamo. Potete aiutarci pubblicando la notizia? Non è un voler difendere a tutti i costi Francesco ma umanamente parlando non è giusto che un ragazzo venga accusato davanti a mezza Italia di cose che non vengono neppure provate. Grazie per l’attenzione. Viola”.

E voi, cosa avete intenzione di fare?

Commenti