The Avengers 2, confermato Joss Whedon alla regia

La Disney conferma la realizzazione del sequel e anche della produzione di una serie televisiva sui super eroi della Marvel

di Cristina Bonolis 8 agosto 2012 18:38

Dopo lo strepitoso successo di The Avengers con incassi che vanno oltre i 1,46 miliardi di dollari, Joss Whedon rimette in campo la sua creatività per il sequel del film che innegabilmente deve il suo consenso di pubblico al grande talento di questo regista: la Disney infatti non ci ha pensato due volte e gli ha affidato regia e sceneggiatura del 2° episodio dove torneranno a stupirci  Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Chris Evans (Captain America), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Hulk) e il resto dei super eroi.

La Disney ha annunciato inoltre la realizzazione di una serie TV per la catena ABC, basata sui super eroi della Marvel, sempre affidata a Joss Whedon che sembra collaborerà con la Disney/Marvel anche per l’avvio di altri progetti.

La popolarità di Joss Whedon è cresciuta a dismisura dopo The Avengers, a cui era approdato dopo il successo precedentemente ottenuto come creatore di show televisivi di grande consenso di pubblico come “Buffy l’ammazzavampiri”, “Angel” e “Firefly”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti