Torna Zelig con il mago Forest e la Mannino

A gennaio torna Zelig con importanti novità

di Monia Ruggieri 25 settembre 2012 10:45

Finalmente, dopo un alone di mistero che aveva annebbiato i nomi dei papabili conduttori, sono stati svelati al grande pubblico. Dopo mesi di indiscrezioni, voci, nomi possibili e smentite, finalmente gli autori del programma, Gino, Michele e Giancarlo Bozzo hanno rivelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni chi saranno i conduttori. Dunque il mago Forest e la Mannino condurranno a partire da gennaio prossimo, le dieci puntate di Zelig che andranno in onda in prima serata su Canale 5. Niente Bisio dunque.

Gli autori hano dichiarato in merito alle novità di quest’anno:

“Se vuoi continuare a rinnovarti le risorse le devi cercare all’interno, devi tornare alle origini: meno varietà e più cabaret, ma non siamo così folli da pensare che l’autarchia sia una scelta definitiva e rigida”

Da quanto hanno accennato, sembrerebbe plausibile anche un cambio di location:

“Dopo gli Arcimboldi ci siamo resi conto che avevamo perso quel clima buono e ruspante che ci era dato dal tendone, ma anche a ‘Zelig Off’ abbiamo allungato il palco con una pedana verso la sala per recuperare l’anima e il calore del pubblico”

Anche Zelig Off, infatti, sarà ricco di novità: infatti alla conduzione del programma vedremo l’inedita quanto simpatica coppia formata da Katia Follesa e Davide Paniate. Proprio loro dovranno raccogliere il testimone da Teresa Mannino e Federico Basso, ogni lunedì alle ore 23.45 su Italia 1, cercando di non far rimpiangere le conduzioni precedenti.

Insomma, un ritorno alle origini un po’ per tutti. E specialmente per il mago Forest e la Mannino, i quali sono cresciuti e si sono fatti conoscere al grande pubblico proprio all’interno del noto programma. Per i due è una gran bella opportunità poiché, nonostante siano famosi e apprezzati, non hanno mai condotto personalmente uno show di una tale importanza in prima serata e sulla rete Mediaset. Ricordiamo che intanto la Mannino è alla guida di “Se stasera sono qui” su La7 ogni mercoledì sera.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti