ƒ

Tutte le novità in casa Mediaset

Canale 5: tutto il meglio dell'autunno

di Monia Ruggieri 3 luglio 2012 14:43

Non si accenna alle ferie. Almeno per ora. Così come negli studi Rai, anche a Mediaset il lavoro continua. Alla grande. In pentola, infatti, bolle il nuovo palinsesto che vedremo a partire da settembre su tutte le reti del gruppo Mediaset. tante le novità, tante le conferme e tanti anche i ritorni. Ma vediamo il tutto nei dettagli. Ieri sera a Cologno Monzese (MI) Piersilvio Berlusconi ha presentato ai numerosi giornalisti presenti la campagna d’autunno di Mediaset. Nonostant la situazione drammatica che il mercato in questo momento sta vivendo, Mediaset ha deciso di investire ben 2 miliardi di euro, di cui 1,5 miliardi solo in Italia. Tutto il possibile dunque. Sarà dunque un autunno ed un inverno scoppiettante e molto, molto ricco.

La prima grande novità è rappresentata dalle due serate di Celentano in onda l’8 e 9 ottobre 2012 su Canale 5. Non soltanto canzoni, ma anche tante, tante chiacchiere. E conoscendo l’esuberanza di Celentano, Piersilvio ha dichiarato: “Potrà dire quello che vuole, sono le sue opinioni, basta lo faccia con buon gusto. Inoltre ci sarà anche la pubblicità, e questa sarà la prima volta chee accade in un programma di Adriano: 4 break pubblicitari che ci ripagano già in partenza del costi”.

Altra novità sarà il talent show di Gerry Scotti, The winner is, una sorta di mix tra talent e quiz, nel quale degli aspiranti cantanti si condronteranno e sfideranno fino ad arrivare ad un momento cruciale. La produzione infatti offrirà loro dei soldi e i protagonisti dello show dovranno decidere se accettare e ritirarsi oppure continuare nel gioco. Tanti altri giochi e live in programma: da La grande magia, talent magico condotto dal simpaticissimo Teo Mammucari, ad Extreme Makeover – Home Edition con Alessia Marcuzzi.

Anche le serie tv saranno ricchissime: da Ultimo con Raul Bova, ai Cesaroni, passando per Squadra antimafia, Ris Roma e L’onore e il rispetto. Per la domenica pomeriggio, invece, pare che scomparirà la diretta in studio. Secondo Mediaset annoia. Forse hanno ragione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti