Un Posto Al sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 23 al 27 ottobre 2017

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, da lunedì a venerdì alle 20.40 in onda su Rai 3

di felicecatozzi 23 ottobre 2017 10:11

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come consueto come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta della diciassettesima stagione della soap italiana su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 23 ottobre | La data di inizio del processo si avvicina per Luca Grimaldi, Niko deve appurare se la testimonianza di Anita Falco sia attendibile. Finiti i lavori al Vulcano, Arianna convoca lo staff in vista dell’inaugurazione, ma ci sono idee contrastanti in merito al menù da proporre secondo Raffaele e Teresa.

Martedì 24 ottobre | È la vigilia dell’udienza preliminare, Ugo sembra aver trovato il modo di screditare la testimonianza di Vittorio, mentre Niko continua a non fidarsi di Anita Falco. Patrizio prova a recuperare punti con Raffaele. Otello non prende molto bene la sua nuova vita da pensionato.

Mercoledì 25 ottobre | Il Caffè Vulcano inaugura, mentre Renato ancora una volta non tiene conto dei sentimenti di Nadia. Vittorio apprende che esiste un testimone a favore di Grimaldi e ne resta inorridito. Beatrice mettere in guardia Niko.

Giovedì 26 ottobre | Luca Grimaldi cerca di contattare Anita, Susanna invece scopre che Niko ha mentito. Marina e Roberto si ritrovano davanti all’avvocato per firmare le carte della separazione. L’inaugurazione del nuovo Vulcano fa riavvicinare Patrizio e Raffaele, mentre Arianna e Andrea si pongono nuovi traguardi.

Venerdì 27 ottobre | Filippo medita di lasciare i Cantieri, è stanco delle continue liti tra Roberto e Marina, ma la donna quando rientra in casa si ritrova una situazione inaspettata. Stemperata la tensione con Susanna, Niko avverte sempre più il disagio di difendere Grimaldi.

 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti