Un Posto Al sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, da lunedì a venerdì alle 20.40 in onda su Rai 3

di felicecatozzi 30 ottobre 2017 1:28

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come consueto come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta della diciassettesima stagione della soap italiana su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 30 ottobre | Marina è preoccupata per l’aggressività di Matteo. La finale di Chef Parade è vicina e Patrizio potrebbe cedere di nuovo alla tentazione di prendere un’illecita scorciatoia verso il successo. La ricorrenza di Halloween è l’occasione per una buffa ma spinosa vertenza fra Arianna e una parte dei dipendenti del Caffè Vulcano.

Martedì 31 ottobre  | Mentre il senso di colpa per aver assunto la difesa di Grimaldi continua a tormentare Niko, Vittorio non riesce a darsi pace: vuole scoprire chi è il testimone misterioso. Cresce la tensione tra Marina e Matteo, lui è convinto che la compagna non voglia spezzare il filo che la lega al suo ex. Intanto, Roberto sembra sempre più vicino ad Alice ed Elena. Arianna evita che Teresa lasci il Vulcano.

Mercoledì 1 novembre | Chef Parade è arrivato alla finale, Patrizio è pronto a tutto per vincere? Marina è sempre più preoccupata per gli scatti di violenza di Matteo, Roberto convince Elena a visionare un proprio appartamento che vorrebbe darle in affitto, per il bene di Alice.

Giovedì 2 novembre | Ugo è sempre più propenso a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo Grimaldi, ma Niko inizia a sentirsi molto a disagio con questo tipo di strategia. Mentre Roberto si fa largo nella vita di Elena e Alice, i rapporti fra Marina e Matteo non sembrano distendersi.

Venerdì 3 novembre | Patrizio vuole portare a cena fuori Rossella negando un’uscita ad Asia, che non prende affatto bene il rifiuto. Stanco di essere coinvolto nelle tensioni tra Marina e il padre, Filippo sembra aver superato il limite di sopportazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti