Uomini e Donne, Claudia Borroni si è sposata: corteggiava Samuele Nardi

La ex corteggiatrice è convolata a nozze con il suo Luca...

di Maris Matteucci 17 Luglio 2016 8:00

Vi ricordate di Claudia Borroni? Qualche anno fa approdò nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per corteggiare Samuele Nardi. Fu anche scelta dal tronista e con lui rimase insieme un anno, salvo poi lasciarsi nel peggiore dei modi. Oggi la ex corteggiatrice si è sposata e vive felice la sua favola.

A Isa&Chia racconta qualcosa della sua vita privata:

Io e Luca ci siamo conosciuti nel 2013 in fiera a Milano: lui promuoveva Youexpo.com, la sua agenzia di comunicazione, e mi chiese subito di collaborare, infatti dopo pochissimi giorni già mi trovai a realizzare delle video interviste per un suo progetto. Abbiamo poi iniziato a frequentarci uscendo spesso a cena, ma come amici. Parlavamo di tutto e ci trovavamo benissimo, ma entrambi avevamo già una relazione sentimentale in atto. Passati 7/8 mesi in cui per lavoro ci incrociavamo spesso, ci siamo ritrovati single e sempre più vicini: il 19 dicembre 2013 è stata la prima notte in cui, post festa natalizia della sua agenzia, mi ha proposto di non tornare tutta sola a Milano ma di fermarmi a dormire da lui a Lodi e… tataaaaan, non me ne sono più andata!

Tappe bruciate perché nel giro di due anni, Claudia Borroni e il suo Luca si sono fidanzati, sono andati a convivere e si sono sposati.

Siamo stati abbastanza rapidi, dai: in due anni e mezzo ci siamo fidanzati, abbiamo convissuto ed il 1 giugno 2016 ci siamo sposati. Abbiamo il desiderio di ingrandire presto la famiglia, ma prima ci godremo la nostra luna di miele in Thailandia a metà agosto

Commenti