Uomini e Donne: il trono over nella bufera

Guai nel trono over ...

di Monia Ruggieri 16 Ottobre 2012 10:11

L’inizio della settimana è riservato al trono Over di dame e cavalieri, ovvero a quelle persone non proprio giovanissime, ma che hanno ancora voglia di trovare l’amore. La puntata di ieri e quella di oggi di Uomini e Donne, il programma pomeridiano in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, sono caratterizzate da una vera e propria bufera.

Infatti durante la puntata di lunedì Vincenzo e Gianluca sono stati accusati di essere fidanzati da due ragazze, e quindi di non liberi come hanno sempre detto in trasmissione. Maria era davvero inviperita, poiché se c’è una cosa sulla quale non transige è proprio la mancanza di rispetto per la sua redazione e trasmissione e la menzogna.

Quindi, seccata, ha affermato:

“Tu cerchi un’emozione, ma non l’hai trovata fra le donne presenti. Guarda caso, l’emozione te la dà una di vent’anni in un centro commerciale. Forse trent’anni, metti trent’anni. Non sei stato in un centro commerciale con una che ti sei poi baciato?”

Anche Tina ha lanciato la sua pietra, scagliandosi dalla parte del programma, a discapito di Vincenzo:

“Che credibilità può avere la trasmissione, se poi andate nei supermercati a baciare le ventenni? Ha più di vent’anni? Venticinque-trenta non cambia nulla. Una di trenta è sempre trent’anni di meno, lui ne ha 60. Ti devi vergognare perché una persona della tua età, di 60 anni, che viene qua a giocare con il pubblico a casa e le signore che ti credono e c’è uno staff che segue voi e vi accompagna. Non ti vergogni? A quale scopo? Qui si viene a cercare l’amore. Se tu già ce l’hai non puoi venire qua”.

Il tipo in questione si è arrampicato sugli specchi, lanciando una frase davvero poco carina per la ragazza che lo aspetta a casa:

Io sto cercando la mia principessa e non è certamente quella”.

Temo proprio che Vincenzo resterà da solo per un bel po’ …

Commenti