Uomini e donne, oggi il trono classico

Finalmente oggi andranno in scena i tre bellissimi tronisti: Andrea, Alessandro e Eugenio

di Monia Ruggieri 6 Febbraio 2013 11:32

Dopo ben due puntate dedicate al divertente trono di dame e cavalieri, tra pettegolezzi, uscite e sfilate di moda, oggi, mercoledì 6 febbraio, finalmente andrà in onda il trono classico, ovvero quello formato dai tre tronisti Andrea, Eugenio e il nuovo arrivato Alessandro.  Ecco cosa succederà nella puntata di Uomini e donne che andrà in onda oggi alle 14:45 su Canale 5.

La puntata che vedrete oggi è stata registrata il 30 gennaio scorso e si aprirà con la prima esterna di Alessandro. Si tratta di una conoscenza piuttosto burrascosa con la rossa Valentina. Durante la mezz’ora di esterna, infatti, più volte il ragazzo rimprovera Valentina poiché non lo guarda negli occhi. La ragazza poi lo ammonisce dicendo che più che una conoscenza, sembra un interrogatorio; in quanto il ragazzo le ha fatto diverse domande a raffica. Poi si presenta Francesca, una ragazza che, dopo ben 10 anni di fidanzamento, è stata lasciata dal ragazzo sull’altare. Tra lei e Ale nasce un battibecco in quanto il ragazzo è stupito dal fatto che lei creda ancora nell’amore. Tra Luna e Alessandro l’esterna è piuttosto casalinga, di fronte ad un pianoforte. Alessandro Pess sospetta che la ragazza, in quanto cantante, voglia solo mettersi in mostra, quindi la congeda. Gli altri due tronisti la lasciano andare.

Poi si parla di Francesca, la quale nella puntata precedente aveva dichiarato di voler abbandonare il programma per dei problemi in famiglia. Così, dopo la registrazione, Eugenio va nel suo camerino per salutarla e le dice che vorrebbe che restasse. lei intanto lo rimprovera di volere tutto e di dare niente. Bellissima ed emozionante, poi, la sua esterna con Andrea, il quale le manda un abito e la invita ad una cena sulla terrazza dalla quale si ammira un panorama mozzafiato:

“se tutto è nato con un ballo con un ballo deve finire”

le dice Andrea. I due poi si baciano.

Commenti