ƒ

Uomini e donne: a settembre trono gay?

Primi rumors sulla nuova edizione del programma Uomini e Donne

di Monia Ruggieri 27 giugno 2012 14:52

Nonostante il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi sia da poco andato in vacanza, tra riviste e siti internet di gossip rimbalzano già le prime indiscrezioni circa la prossima edizione autunnale. Tanti i nomi dei possibili nuovi tronisti, ci sarà qualche ritorno di fiamma, qualche ex tronista che torna al “galoppo” oppure si tratterà di vecchi corteggiatori? O meglio ancora, vedremo personaggi sconosciuti ai quali appassionarci pian piano.

Tra i vari rumors che fomentano la curiosità degli appassionati di Uomini e Donne, ve ne è uno in particolare che sta riscuotendo particolare attenzione e successo. Si tratta di un possibile trono gay. Che la De Filippi fosse una donna piuttosto di larghe vedute e al passo con i tempi era cosa già nota, ma che addirittura potesse dedicare un’edizione del suo programma, o comunque almneo una sezione, ad un trono gay, questo sì che ci sorprende!

E’ tempo di crisi anche per il programmaa Uomini e Donne, amato ed apprezzato dal 1996, si è più volte evoluto e modificato, ma ultimamente sta perdendo il suo interesse. Urge, dunque, una qualche novità. La De Filippi lo aveva capito anche lo scorso anno, infatti ha programmato il trono over, quello di persone più o meno anziane che ha divertito ed incuriosito il pubblico a casa, almeno per un primo momento. Perchè anche questo format sta iniziando a stancare.

Pare, infatti, che ultimamente si parli di due novità: la prima riguarda il trono delle coppie, nel quale alcuni vecchi e nuovi protagonisti potranno, in studio e con esterne accattivanti, mettere alla prova la loro relazione. La seconda novità, appunto, riguarda la possibilità di un trono gay, e addirittura si vocizza che uno dei protagonisti possa essere Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello.

Se son rose fioriranno, come si suol dire, intanto la curiosità, soprattutto tra le fan del programma televisivo, aumenta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti