Uomini e donne: trono classico

Oggi trono classico

di Monia Ruggieri 5 dicembre 2012 10:48

Oggi alle 14:40 sarà la volta del trono classico, ovvero quello dei tre bei tronisti, ai quali verrà dedicata la nuova puntata di Uomini e donne, il programma settimanale pomeridiano condotto da Maria De Filippi e che va in onda su Canale 5.

La puntata di oggi si aprirà con Karina, la quale, polemica come sempre, chiede come mai Eleonora sia uscita con Diego, ma poi si verrà a sapere che il ragazzo è andato sotto casa sua a trovarla. Pare che il tronista abbia addobbato un bel tavolino sotto casa della ragazza e le abbia citofonato per farla scendere. Lei si è seduta al tavolino dopo che lui le ha detto che se lei non va a cena, sarà la cena ad andare da lei. Anche se Eleonora viene accusata di mettere il piede in due scarpe, la ragazza precisa subito che si è seduta solo per ascoltare quello che Diego doveva dirle. Durante la cena, Diego fa un po’ il gradasso, infatti Eleonora lo ritiene troppo orgoglioso e cerca di tirargli addosso lo spumante, ma lui riesce a evitare di essere bagnato. Tornata in studio, Eleonora conferma ancora una volta il suo non interesse per Diego, e il ragazzo a sua volta sembra mettere la parola fine alla loro conoscenza. Tina è soddisfatta dell’esterna, poiché secondo l’opinionista è uscito fuori tutto il lato subdolo del tronista.

Dopo sarà la volta dell’esterna tra Eleonora ed Eugenio. La ragazza ha infatti deciso di fare una sorpresa al bel tronista, e si presenta a Cremona ad aspettarlo all’uscita della fabbrica, di sera, alla fine del suo turno di lavoro. Eugenio è molto contento della sorpresa e la abbraccia con molta foga. Eugenio dice che gli ha fatto passare tutta la stanchezza, mentre Eleonora confessa che quella è la prima volta che lascia la figlia di sera da sola. Tra i due nasce una certa complicità, tanto che trascorrono l’intera esterna abbracciati.

Cosa succederà domani?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti