I 5 gossip della settimana: Barbara Berlusconi, Ricky Martin, Myriam Catania

Ogni settimana il gossip regala molte notizie, ecco quelle più salienti degli ultimi giorni.

di Elide Messineo 19 novembre 2016 10:40

Settimana dopo settimana c’è sempre modo di chiacchierare e parlare dei personaggi del mondo dello spettacolo, che di certo non si tirano indietro quando c’è da fare del gossip.

Cos’è successo negli ultimi giorni? Abbiamo selezionato i 5 argomenti più chiacchierati della settimana, nel caso in cui vi fosse sfuggito qualcosa.

BARBARA BERLUSCONI MAMMA PER LA TERZA VOLTA

Barbara Berlusconi è diventata mamma per la terza volta, è arrivato un altro maschietto in famiglia. Il terzo bebè è nato dalla relazione con Lorenzo Guerrieri, i neogenitori hanno scelto di chiamarlo Leone. La figlia di Silvio Berlusconi è già mamma di due bambini, Alessandro ed Edoardo, nati dalla lunga relazione con Giorgio Valaguzza.

MYRIAM CATANIA IN DOLCE ATTESA

Diva e Donna ha pubblicato le foto del pancino di Myriam Catania, l’ex compagna di Luca Argentero ormai da diversi mesi ha una nuova relazione e pare che lei e Quentin siano già pronti a mettere su famiglia. Il bebè, secondo le indiscrezioni, dovrebbe arrivare la prossima primavera.

DWAYNE JOHNSON, IL PIÚ SEXY DEL MONDO

Lo ha decretato People, Dwayne “The Rock” Johnson è l’uomo più sexy del 2016. Ex wrestler ormai lanciato nel mondo del cinema, Johnson è anche l’attore più pagato in assoluto, ha avuto successo soprattutto grazie alla saga di Fast & Furious, Forbes lo piazza tra i 100 uomini più influenti al mondo.

RICKY MARTIN SI SPOSA!

Lo ha raccontato durante lo show di Ellen DeGeneres, lui e il compagno Jwan Yosef sono pronti a convolare a nozze. Il cantante latino ha chiesto al futuro marito di sposarlo seguendo la tradizione, “ho chiesto la sua mano in ginocchio”, ha raccontato divertito, e non vede l’ora di convolare a nozze con l’artista.

NINA MORIC ATTACCA LE DONATELLA

Fabrizio Corona è in carcere ma la fidanzata Silvia Provvedi insieme alla sorella gemella Giulia continua a vivere nella sua casa milanese, anche se per il momento è sotto sequestro. Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e madre di suoi figlio Carlos, si è scagliata contro il duo de Le Donatella, sostenendo che se c’è qualcuno che ha davvero diritto ad avere quella casa, è proprio Carlos.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti