Anticipazioni Beautiful: Hope dalla dottoressa Burton

Intanto Thomas e Rick fanno a gara per mostrare i loro fisici scolpiti a Caroline

di Monia Ruggieri 7 Febbraio 2013 10:39

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.295 della soap opera Beautiful che va in onda domani 8 febbraio alle 13:40 su Canale 5:

Caroline è nella piscina di casa Forrester. Chiama Rick al telefono e lo ringrazia per il consiglio: lì c’è una bellissima vista. Rick le chiede di stare attenta al sole e si offre di spalmarle la crema solare. I due hanno quindi un appuntamento per dopo. Mentre rientra in casa Caroline si imbatte in Stephanie, la quale le chiede come mai abbia passato così tanto tempo con Ridge nella Dependance. La ragazza sostiene di aver avuto bisogno di far rivivere la zia grazie ai ricordi di Ridge. Stephanie allora sottolinea il fascino che la zia aveva sugli uomini, quello stesso fascino che ha anche lei. Caroline pensa si riferisca a Rick, in realtà la donna faceva riferimento a Thomas.

Ridge e Brooke intanto si imbattono in Rick, il quale sta andando da Caroline. Quando Ridge gli ricorda che non ha ancora confermato di voler lavorare con lei, Rick risponde che non si incontrano per lavorare, ma per divertirsi. Brooke è felice di vedere i suoi figli contenti.

Intanto Hope va dalla Burton, di ritorno dal viaggio, la ringrazia e si scusa. La Burton non capisce, in quanto l’ultima volta sembrava presa dal panico e adesso è tranquilla. La dottoressa afferma che solitamente va cauta nel somministrare farmaci così potenti che possono creare dipendenza, e Hope rifiuta di averne un’altra dose.

Intanto Thomas, Ridge e Stephanie parlano di Caroline. Il ragazzo afferma che ne è rimasto molto colpito, ma Brooke ha già pensato a come sistemare il figlio, quindi per lui è una battaglia persa. Non è detto però che a Caroline piaccia Rick, almeno secondo Stephanie.

In piscina arriva anche Thomas, allora Caroline decide di invitare anche Hope. La quale accetta l’invito, ma è un po’ nervosa. Allora prende un’altra pillola.

Commenti