Alena Seredova felice con il suo nuovo amore

Alena Seredova sembra aver definitivamente trovato la sua serenità al fianco di Alessandro Nasi.

di Elide Messineo 12 ottobre 2014 9:00

Qualche settimana fa erano spuntati i primi scatti di Alena Seredova e Alessandro Nasi insieme, tra i due non sembra esserci un semplice flirt ma una vera e propria storia d’amore.

E’ ancora presto per dirlo, questo è certo, ma non possiamo fare a meno di essere felici per Alena Seredova, che ha trovato la serenità dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon. I due hanno divorziato prima dell’estate, quando ormai non si poteva più nascondere la storia tra il portiere della Juventus e la giornalista Ilaria D’Amico. Avevano iniziato a vedersi di nascosto e a negare i rumors, ma poi la storia è venuta allo scoperto e quest’estate i settimanali hanno fatto a gara per pubblicare gli scatti rubati delle loro vacanze.

Ma Alena Seredova non se ne è stata con le mani in mano: si è presa cura dei suoi figli ed ha trovato un nuovo amore. E’ Alessandro Nasi, l’imprenditore di casa Agnelli che non ama il gossip e pare che non ami nemmeno le effusioni in pubblico. Dovrà abituarsi all’idea di avere i paparazzi intorno, perché la modella ceca fa sempre gola ai settimanali, per quanto anche lei ami la riservatezza.

I due sono stati immortalati a cena insieme ad alcuni amici, felici e sorridenti, è iniziata una nuova vita per la splendida Alena.

Photo credits | Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti