Alena Seredova parla per la prima volta dopo la separazione

Ormai la separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon è ufficiale, lei ha scritto un messaggio d'affetto per tutti i fan che l'hanno sostenuta.

di Elide Messineo 23 Maggio 2014 11:23

Alena Seredova e Gigi Buffon hanno ormai dato il via alla loro separazione, il settimanale Chi li ha fotografati mentre andavano in tribunale e lei era super sexy.

Gigi Buffon ha lodato pubblicamente l’ex moglie per la sua discrezione, infatti sulla spinosa faccenda e il flirt dell’ex marito con Ilaria D’Amico non ha aperto bocca. Le sue uniche parole sono venute fuori su Twitter, senza riferimenti diretti, ma solo per ringraziare chi le è stato vicino. Una sua foto in bianco e nero e un messaggio semplice e chiaro:

Emozionata e piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto. Vi abbraccio – uno ad uno.

Adesso Novella 2000 fa i conti in tasca al portiere della Juventus, perché il divorzio comporta anche la separazione dei beni e in ballo ci sono parecchi soldi. E mentre i due cercano di essere riservati, soprattutto per tutelare i loro figli, ecco che viene fuori il consistente patrimonio di Gigi Buffon: venti appartamenti in Sardegna, cinque ville a Limone Piemonte, cinque appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, due case a Rivoli. E poi ancora un ristorante al centro di Pistoia, uno stabilimento balneare ed un Hotel 4 stelle a Ronchi di Versilia, la proprietà della squadra di calcio Carrarese, di cui Alena Seredova è presidente, ed una quota di maggioranza nella Zucchi e nella Bassetti.

Photo Credits | Chi

Di certo non se la passano male, ora non resta che vedere se la separazione dei beni sarà pacifica e discreta come la separazione della coppia.

Commenti