Amici 14, anticipazioni quinta puntata serale 9 maggio

Il talent di Maria De Filippi è pronto per un'altra sfida...

di Maris Matteucci 9 maggio 2015 8:37

L’appuntamento con la quinta puntata del serale di Amici 14 è per sabato 9 maggio alle 21.15: riflettori puntati dunque su ballerini e cantanti della scuola più famosa della televisione che si metteranno in gioco davanti alla giuria composta, come sempre, da Sabrina Ferilli, Loredana Berté e Francesco Renga. Il quarto giudice della quinta puntata del serale di Amici 14 sarà Lorella Cuccarini, prima donna a rivestire questo ruolo nella stagione in corso.


Due gli ospiti della quinta puntata del serale di Amici 14 che duetteranno insieme ai ragazzi ancora in gara. Massimo Ranieri canterà mentre la ballerina della squadra Bianca Klaudia si esibirà nella sua performance; ma a calcare il palco di Amici 14 sarà anche il rapper Marracash che proporrà uno dei suoi ultimi successi mentre Giorgio, della squadra Blu, ballerà.

SENZA PAROLE, ANTONELLA CLERICI COMMENTA LA SCONFITTA CONTRO AMICI 14

Emma Marrone e Elisa determinate a vincere, dunque, per salvaguardare la permanenza dei loro allievi nella scuola. Ospite speciale Roberto Saviano che tornerà nel talent di Maria De Filippi dopo la poco felice esperienza della prima puntata quando la sua presenza fu aspramente criticata (e fu la stessa Maria De Filippi a intervenire pubblicamente per difenderlo). Lo scrittore che ha raggiunto il successo con il libro Gomorra si renderà protagonista di un altro monologo piuttosto intenso.

L’appuntamento con la quinta puntata del serale di Amici 14 è per sabato 9 maggio alle 21.15 su Canale 5: chi sarà stavolta a dover lasciare il programma a un passo dalla finalissima che sarà tra meno di un mese?

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti