Amici, Alice Bellagamba: Non abbandonerei mai la danza

La ex ballerina di Amici, oggi attrice di fiction, confessa che non potrebbe mai abbandonare il suo primo amore...

di Maris Matteucci 19 Agosto 2015 9:00

Vi ricordate di Alice Bellagamba, ballerina toscana di Amici di Maria? Ai tempi della sua partecipazione al talent di Canale 5 fece discutere anche per la relazione con il cantante Luca Napolitano, con il quale si è poi lasciata. Oggi la grossetana è una affermata attrice di fiction ma dice che mai potrebbe abbandonare il suol primo amore, ovvero la danza.

In una intervista a Vero, Alice Bellagamba afferma:

Non potrei mai riuscire a smettere di ballare. In tutti questi anni ho sempre cercato di portare avanti contemporaneamente sia la recitazione che la danza. Certo, ammetto che in alcuni periodi mi sono concentrata più sulla mia carriera d’attrice che sul resto, ma non abbandonerei mai il percorso che ho intrapreso come ballerina. E questo per un motivo molto semplice: la danza è la mia vita. Libertà. Condivisione. Attraverso la danza riesco a mettere a nudo la mia anima, danzando è come se riuscissi a “sentire” quello che provano gli spettatori

Bellissima, con un fisico scolpito da tanti anni di duro allenamento, la ex allieva di Amici dice che mau però accetterebbe di posare nuda per un calendario, anche se il compenso fosse molto alto.

Nuda mai. Molto meglio un calendario legato al mondo della danza, capace di valorizzare le forme ma sempre dal punto di vista artistico

E chissà allora che qualcuno non colga il suo appello e punti su Alice Bellagamba per un calendario impegnato a mettere in evidenza i tanti aspetti positivi della danza…

AMICI, I 10 CONCORRENTI PREFERITI DA MARIA DE FILIPPI (PRIMA PARTE)

AMICI, I 10 CONCORRENTI PREFERITI DA MARIA DE FILIPPI (SECONDA PARTE)

AMICI, I 3 PROFESSORI PIÙ ODIATI DELLA STORIA

Photo Credits | Facebook Alice Bellagamba

Commenti