Cesaroni, anticipazioni sulla puntata di stasera

Stasera alle 21:15 su Canale 5 la nona puntata della fiction

di Monia Ruggieri 28 Ottobre 2012 12:22

Anche stasera, come la scorsa settimana,andrà in onda alle 21:15 una nuova puntata de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 ambientata nel quartiere della Garbatella di Roma con Elena Sofia Ricci, Max Tortora e Claudio Amendola. Venerdì sera è andata in onda l’ottava puntata della serie. Questa però era una puntata a parte, totalmente scollegata dalla serie attuale, dove Mimmo chiedeva allo zio Cesare di raccontargli la storia del loro cognome, Cesaroni appunto.  I telespettatori si sono così immersi in un viaggio storico alla scoperta delle origini della famiglia Cesaroni, grazie ad un intero episodio ambientato nell’Antica Roma. Durata ben 100 minuti, la puntata ha descritto gli avi degli attuali Cesaroni, che non erano poi molto diversi da quelli attuali.

Stasera alle 21:15 ovviamente su Canale 5 andrà in onda la nona puntata della serie numero 5. Mettendo da parte l’episodio speciale andato in onda venerdì sera, ecco dove eravamo rimasti:  Lucia e Giulio finalmente sono tornati insieme, Maya ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Jay, Marco è geloso di Maya e  Francesco chiede perdono ad Alice, mentre quest’ultima si lascia consolare da Rudi.

La puntata che andrà in onda stasera sarà la terza, e ultima, puntata speciale della stagione: nella prima avevamo visto Ezio, Giulio e Cesare andare in Sicilia ed essere alle prese con la mafia; nella seconda i protagonisti sono tornati nell’antica Roma e stasera, da Roma si sposteranno a Milano. L’episodio di stasera è intitolato Milano andata e ritorno, ed avrà come comparsa speciale il divertente attore e comico romano Enrico Brignano. Giulio, Ezio e Cesare quindi andranno a Milano e staranno a casa del cugino Flavio,  interpretato da Enrico Brignano. I tre, infatti, credono che lui sia molto ricco, e lui glie lo lascia credere; in realtà Flavio è un autista e nel corso della puntata si creeranno tanti equivoci divertenti.

Commenti