Gianluca Grignani arrestato sotto effetto di alcol e droga

Gianluca Grignani fuori di testa: ha ferito dei Carabinieri ed è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

di Elide Messineo 14 Luglio 2014 11:33

Dopo aver rovinato il concerto di Omar Pedrini perché ubriaco fradicio, Gianluca Grignani ha dato nuovamente spettacolo, ma non dal palco.

Il cantante ha qualche problemino con alcol e droga, ma questo non è mai stato un segreto, anche perché spesso e volentieri le sue esibizioni non sono state memorabili.

Gianluca Grignani si trovava a Riccione la sera in cui è stato arrestato: a chiamare le forze dell’ordine è stata la moglie, quando ha visto che la situazione stava degenerando, insieme a loro c’erano anche i figli. Quando sono arrivati i Carabinieri, però, il cantante di “Destinazione paradiso” non l’ha presa benissimo ed ha anche tentato la fuga, entrando in un hotel. Inseguito da un Carabiniere, ha reagito con violenza, facendolo cadere giù dalle scale, mentre ne ha ferito un altro alla gamba, prendendolo a calci.

Ovviamente è scattato subito l’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, al momento però Grignani si trova a casa per detenzione domiciliare cautelare, in attesa della sentenza per direttissima del tribunale di Rimini e, visto l’accaduto, probabilmente non è in arrivo nulla di buono.

Gianluca Grignani solo poco tempo fa, come già detto, aveva fatto la sua apparizione al concerto di Omar Pedrini per poi scusarsi con il suo pubblico dopo la pessima figura.

Photo Credits | Getty Images

Commenti