Gianluca Grignani in ospedale, colpa dell’alcol?

Ancora guai per Gianluca Grignani, che avrebbe esagerato con l'alcol un'altra volta ma la versione del suo staff è diversa.

di Elide Messineo 6 Maggio 2016 7:50

Gianluca Grignani ieri è stato portato in ospedale, i suoi familiari hanno chiamato il 118 e i soccorsi sono arrivati poco prima delle 18 nella sua abitazione di San Colombano al Lambro.

Visto lo stato di eccitazione in cui si trovava il cantante di “Destinazione paradiso” sono state chiamate anche le forze dell’ordine, Gianluca Grignani ha acconsentito a farsi curare e poco dopo è stato portato in ospedale. La solita vecchia storia, penseranno in molti, conoscendo le abitudini di Grignani. Non è la prima volta che succede qualcosa di simile e in passato il cantante si è presentato in stato evidentemente alterato anche ai suoi concerti, ma la versione ufficiale non ha nulla a che vedere con l’abuso di alcolici.

Lo stesso Gianluca Grignani non molto tempo fa aveva dichiarato che era stanco di sentirsi puntare il dito con le solite accuse, ormai è un uomo adulto e ha 4 figli, certe cose sono rimaste ancorate al passato. Infatti la versione ufficiale lo vede in preda ad attacchi di panico causati da stress per via dell’imminente uscita del suo nuovo disco, questo è quanto dichiarato dal suo staff e poi riportato dall’ANSA:

Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani.

Quale che sia il problema, noi gli facciamo comunque gli auguri di pronta guarigione!

Commenti