I figli delle star che nasceranno nel 2015

Tante coppie vip sono in dolce attesa, ecco quali sono i bebè famosi che nasceranno tra qualche mese, nel 2015.

di Elide Messineo 23 settembre 2014 9:00

Coppie celebri in dolce attesa? Ce n’è davvero tante, durante l’estate sono nati tanti bebè ma molti altri sono pronti a nascere nel 2015 e i più curiosi si aggiornano mese dopo mese.

Chi arriverà con il nuovo anno? Uno dei bebè più attesi, maschio o femmina che sia, è quello di Kate Middleton e del principe William. La coppia reale ha ufficializzato la gravidanza della Duchessa di Cambridge a poco più di un anno di distanza dalla nascita dell’adorabile George Alexander Louis. La notizia è stata rilasciata dall’account Twitter della Clarence House, la residenza ufficiale dei Duchi di Cambridge.

Zoe Saldana e Marco Perego si sono sposati in gran segreto e solo dopo sei mesi il loro matrimonio hanno dato la notizia. La bellissima attrice ha confermato di essere incinta con il video in cui si prestava per l’Ice Bucket Challenge. Si sono diffusi dei rumors sul fatto che la Saldana fosse incinta di due gemelli, ma è stata Britney Spears a confermarlo involontariamente, commettendo una gaffe.

Anche Milla Jovovich e il regista Paul W. S. Anderson diventeranno genitori, per questo la saga di “Resident Evil” al momento è ferma. Anderson è il terzo marito dell’attrice e i due stanno per avere il loro secondi figlio, a darne notizia è stata proprio Milla Jovovich via Facebook, raccontando di essersi preparata per le riprese del film ma di aver scoperto di essere incinta una volta arrivata in Sudafrica.

Sono una coppia amatissima e per mesi si è parlato dell’arrivo di un secondo figlio, poi confermato: Shakira e Gerard Piquè sono al settimo cielo e presto il loro piccolo Milan avrà un fratellino o una sorellina. In questi giorni un’altra amata sex symbol ha rivelato la sua gravidanza: si tratta di Liv Tyler, già mamma di Milo, che ha nove anni, nato dal matrimonio con l’ex marito Royston Langdon.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti