Il debutto delle veline tra le polemiche

Scoppiano le polemiche per le neo veline Alessia e Giulia

di Monia Ruggieri 26 Settembre 2012 14:21

Da lunedì 24 settembre sul bancone di Striscia la notizia, affiancate da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, con vi sono più Federica e Costanza, veline amatissime che hanno da poco concluso la loro stagione televisiva col noto programma ideato da Antonio Ricci. Ebbene, sono Alessia e Giulia le nuove veline che balleranno affianco al Gabibbo. La mora, Giulia, ha 22 anni, è nata a L’Aquila e studia Scienze Politiche; Giulia, invece, la bionda, ha soltanto 20 anni e frequenta l’Accademia di belle arti di Brera ed è nata in provincia di Milano.

Nonostante il loro debutto sia così “fresco” non si sono sprecate le polemiche e le critiche nei confronti di queste ragazze. Da qualche giorno, infatti, impazza sul web e nei rotocalchi tv, la notizia della “raccomandazione” della velina mora. Pare, infatti, che l’elezione della bella Alessia fosse già programmata e ben nota da tempo. Questo poiché ai temi del G8 de L’Aquila, subito dopo il terremoto del 2009, il padre della ragazza, Marco Reato, imprenditore della Kirby, avrebbe offerto il proprio alloggio, ovvero una mega villa vicino Coppito, a Berlusconi.

A parte questa triste vicenda, quel che è risaputo è che anche le veline, in questi tempi di crisi, sono precarie. Infatti le due veline avranno un periodo di prova che va, appunto, dal 24 settembre a fine dicembre, quando poi Antonio Ricci deciderà se le due ragazze abbiano superato la prova o meno. Nel primo caso, le veline resteranno per tutta la stagione televisiva di Striscia la notizia e forse chissà anche per più stagioni; in caso contrario la redazione della trasmissione provvederà alla scelta di altre due veline, tra le altre coppie arrivate in finale.

In molti, inoltre, preferirebbero altre coppie e non Alessia e Giulia, in quanto sono state definite sul web “le veline più brutte degli ultimi venti anni”. Con questi presupposti sarà difficile arrivare ad anno nuovo…

Commenti