Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: incontro romantico a Torino

Continua la storia d'amore tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: la giornalista ha raggiunto il calciatore a Torino.

di Elide Messineo 30 ottobre 2014 11:26

E’ stato il settimanale Chi a lanciare lo scoop sulla nascita della relazione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e lo stesso settimanale la documenta di volta in volta.

Ormai non è più un segreto, la storia non è mai stata confermata ufficialmente ma dopo il divorzio da Alena Seredova, Gigi Buffon si è sentito più libero di uscire allo scoperto con la sua nuova compagna. Sono stati la coppia più seguita dell’estate, nemmeno in vacanza su uno yacht di lusso sono riusciti a trovare un po’ di privacy.

Gli ultimi scatti di Chi mostrano Ilaria D’Amico arrivare alla stazione di Torino da Milano per raggiungere il portiere della Juventus, che ha raggiunto il traguardo di ben 500 presenze in squadra. La tratta non è delle più lunghe, così i due si vedono appena possono. Per il momento non c’è traccia di convivenza, forse perché ancora non sono entrambi convinti o vogliono mantenere un basso profilo, pensando anche ai rispettivi figli.

In ogni caso da settimane si parla di possibile gravidanza per Ilaria D’Amico, sono state messe in evidenza “rotondità sospette” che di fatto non ci sono, non si notano. Lei continua ad indossare abiti molto aderenti ma del pancino nessuna traccia, sarà troppo presto?

Photo Credits | Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti