Isola dei famosi 2016, Bosco Cobos contro Simona Ventura
Il suo “tiki tiki tiki” e la sua stravaganza ormai sono noti al pubblico che ha seguito L’isola dei famosi 2016, Bosco Cobos ha partecipato a quasi tutte le puntate per sostenere l’amico Jonas Berami, arrivato in finale.
La vittoria poi è andata a Giacobbe Fragomeni, nonostante Jonas Berami, forte del pubblico de Il Segreto e di Uomini e Donne, sembrava più potente sui social. È andata com’è andata, adesso i naufraghi continuano a girare per trasmissioni radiofoniche e televisive, eventi di vario genere. Tra loro c’è anche Simona Ventura, più difficile da raggiungere, che dalla fine del reality condotto da Alessia Marcuzzi se la tira anche un po’. Domenica sarà la protagonista dell’uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show, ma Bosco Cobos ha pubblicato un video su Instagram in cui se la prende proprio con lei, che non lo avrebbe voluto in trasmissione. Apparentemente i due andavano d’accordo, la simpatia di Bosco è contagiosa e ha conquistato il pubblico italiano ma forse a Simona Ventura non è piaciuto poi così tanto e lui racconta di aver scoperto che proprio lei aveva chiesto di non farlo partecipare alla puntata:
Ma perché? Cosa temi Simona? Cosa posso fare di cattivo? Non sono un ragazzo buono e bello? Ma sai cosa ti dico, “me parece todo estupendo”!
Come andrà a finire? La polemica è appena all’inizio e la diretta interessata non ha replicato… per ora.
Tags: isola dei famosi 2016 · jonas berami · simona ventura | ||