Isola dei famosi: la moglie di Alex Belli risponde a Noemi Addabbo

Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, risponde alle dichiarazioni di Noemi Addabbo, presunta amante dell'attore di Centovetrine.

di Elide Messineo 20 marzo 2015 10:16

Mentre Alex Belli era in Honduras per partecipare all’Isola dei famosi, dal suo passato è emersa la figura di Noemi Addabbo, che ha scatenato un po’ di gossip.

La donna ha raccontato nel dettaglio la sua vita insieme ad Alex Belli, vissuta in qualità di amante, all’ombra di Katarina Raniakova, moglie dell’attore che ha deciso di replicare alle accuse. Alex Belli è stato eliminato durante la semifinale dell’Isola dei famosi e tornerà in Italia, quindi avrà modo di chiarire meglio la questione, soprattutto con Katarina, che ha dovuto difendere il suo matrimonio con le unghie e con i denti nelle ultime settimane.

Ha deciso di replicare alle dichiarazioni di Noemi Addabbo attraverso Novella 2000, citando in particolare il fatto che la donna aveva detto di aver tentato in tutti i modi di avere un confronto con lei:

Un annetto fa questa Noemi su Instagram mi ha inviato il primo articolo in cui raccontava la sua presunta storia con Alex. In quell’occasione sono certa che sia stata lei a contattare il paparazzo per farsi beccare con Alex. Comunque mi ha inviato l’articolo e l’ho letto. Questo è l’unico contatto che ho avuto con lei. Non abbiamo mai parlato, non mi ha mai cercata da donna a donna

Katarina ha anche dichiarato che Noemi è stata scorrettissima perché ha parlato della questione in pubblico e in più nel momento in cui Alex Belli non avrebbe potuto replicare a dovere. Siamo certi che le repliche arriveranno e che il caso da soap ci intratterrà ancora per un po’.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti