Isola dei famosi, le richieste di Rocco Siffredi e Cecilia Rodriguez

Si continua a parlare dell'Isola dei famosi e delle richieste che Rocco Siffredi e Cecilia Rodriguez avrebbero voluto tra le clausole del contratto.

di Elide Messineo 6 Febbraio 2015 11:55

Lunedì andrà in onda la seconda puntata de L’isola dei famosi su Canale 5 ma intanto si continua a parlare dei contratti che i naufraghi hanno firmato con la produzione.

La discussione è partita dal caso di Catherine Spaak, che tra le clausole del suo contratto avrebbe preteso di non dover mai entrare a contatto con l’acqua e di non essere inquadrata in costume. Insomma, due cose che succedono per forza in un reality come L’Isola dei famosi. Ma la Spaak non c’è più, ha annunciato di voler abbandonare la trasmissione quando la sua avventura non era ancora iniziata.

Da lì sono emersi dettagli sui contratti di Rocco Siffredi e Cecilia Rodriguez, svelati da Novella 2000 ma forse non del tutto credibili. Il divo del porno avrebbe richiesto l’utilizzo di slip contenitivi per evitare di mettere in mostra le sue forme, anche se non sono un segreto per nessuno e soprattutto per nascondere le sue erezioni, che a quanto pare gli capitano spesso alla vista di una donna, a maggior ragione con quelle dell’isola, tutte in bikini.

Cecilia Rodriguez, approdata a Playa Desnuda e rimasta così come mamma l’ha fatta fino a quando non si è costruita un bikini di foglie, avrebbe richiesto l’applicazione di un metro di extension per potersi coprire meglio. In realtà Cecilia è riuscita a coprirsi senza drammi grazie alle foglie e i suoi capelli non risultano così lunghi nè diversi rispetto a quando è partita. Bufale o verità?

Commenti