Jennifer Lawrence commenta per la prima volta le foto di nudo

Per la prima volta dopo lo scandalo delle foto rubate dall'hacker, Jennifer Lawrence commenta l'accaduto.

di Elide Messineo 8 ottobre 2014 9:00

Vanity Fair dedica la nuova copertina a Jennifer Lawrence, l’attrice premio Oscar amatissima dal pubblico e finita al centro dell’attenzione, ormai diverse settimane, a causa delle sue foto private finite in rete per colpa di un hacker.

Jennifer Lawrence, come moltissime altre sue colleghe, si è vista umiliare sotto gli occhi di milioni di persone che hanno sbirciato le sue foto personali. Alcune delle star hackerate hanno negato di essere le stesse persone ritratte nelle foto mentre l’attrice di “Hunger Games” lo aveva confermato e lo ribadisce, accusando chi ha commesso il reato:

Solo perché io sono un personaggio pubblico, solo perché io sono un’attrice, non significa che debba avere a che fare con questo. E’ il mio corpo, e dovrebbe essere una mia scelta. E proprio il fatto che non sia stata una mia decisione è assolutamente disgustoso. Non posso credere di vivere anche in questo tipo di mondo.

E’ evidente che l’attrice ancora soffra dell’accaduto, ha provato rabbia e dolore per la sua privacy violata ed ha spiegato che le foto erano state fatte per il suo ragazzo. Pensava di vivere una semplice relazione e invece poi è nato lo scandalo:

Non è uno scandalo. Si tratta di un crimine sessuale. Si tratta di una violazione sessuale. È disgustoso. La legge deve essere cambiato e noi stessi dobbiamo cambiare. Ecco perché questi siti web sono anche responsabili. Solo il fatto che qualcuno possa essere sfruttata sessualmente e violata, o il fatto che il primo pensiero che attraversa la mente di qualcuno sia quello di poter realizzare un profitto da questa cosa. E’ qualcosa che è al di là della mia comprensione. Non riesco proprio a immaginare di far parte di questa umanità. Non riesco a immaginare di poter essere così sconsiderata e negligente e così arida dentro.

j-law

Photo Credits | Getty Images, Vanity Fair

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti