Justin Bieber arrestato: positivo a marijuana, alcol e antidepressivi

Sempre più bad boy, Justin Bieber è stato arrestato a Miami Beach per guida in stato di ebbrezza e molto altro...

di Elide Messineo 26 Gennaio 2014 9:00

E’ uscito di carcere pagando la cauzione in tempo record, 2000 $ o poco più sono bruscolini per uno come lui: Justin Bieber è stato arrestato a Miami e ad attenderlo fuori dal carcere, impazienti, c’erano i suoi fan.

Lui è salito sul tetto del suv, si è seduto ed ha alzato il braccio tatuato per salutarli, come fosse un divo da lodare per qualcosa di buono. Invece la polizia di Miami l’aveva arrestato per drag race, ovvero corsa illegale di automobili e resistenza a pubblico ufficiale. Come se non bastasse, era ubriaco e drogato: aveva bevuto birra e probabilmente non solo quella, fumato marijuana e assunto anti-depressivi.

I dettagli ancor più simpatici riguardano il ruolo dei genitori in questa faccenda: mentre la mamma, Pattie Mallette, chiedeva ai suoi fan di pregare per Justin, lui dichiarava alla polizia di aver ricevuto lo Xanax proprio da lei, mentre il padre e altri amici hanno tenuto sgombra la strada su cui il giovane cantante si accingeva a correre in Lamborghini sfidando un’altra auto.

75.000 dollari spesi in uno strip club di Miami e lancio delle uova contro la casa del vicino, che gli sono costati una perquisizione in casa e il conseguente arresto di un amico trovato in possesso di droga. Ecco la vita di Justin Bieber, su e giù dal palco, sempre sull’onda dell’eccesso. Diventato celebre a 16 anni, ultimamente ha perso la testa ed ha cominciato con le bravate, vi abbiamo già elencato la sua top 5 ma siamo sicuri che presto il numero aumenterà e ci saranno altre ghiotte liste da stilare. Sarà Justin la prossima star a finire in rehab?

Justin Bieber - Foto segnaletica

Photo Credits | Getty Images

Commenti