Kanye West vuole diventare Presidente degli Stati Uniti

Kanye West ha tenuto un lungo discorso ai VMA 2015 annunciando che vuole candidarsi come Presidente USA.

di Elide Messineo 1 settembre 2015 9:00

Qualcuno fermi l’ego di Kanye West! L’uomo che si è definito Gesù adesso vuole diventare Presidente degli Stati Uniti.

Se fosse serio o meno rimane un mistero, perché ormai sappiamo che Kanye West è capace di tutto. Per esempio si è sposato Kim Kardashian, ve la immaginate come first lady?

Tutto è accaduto durante la serata dei VMA 2015, che ha regalato numerose perle, tra cui gli outfit di Miley Cyrus e un piccolo battibecco tra la giovane popstar e Nicki Minaj che, a detta di MTV, non è stato assolutamente costruito.

Kanye West è salito sul palco per ritirare il Michael Jackson Video Vanguard Award per il suo contributo alla musica e alla fine di un discorso di undici minuti ha annunciato che vuole candidarsi come Presidente degli Stati Uniti nel 2020. La cosa ancora più assurda sono stati gli applausi che l’hanno travolto, Twitter è andato in tilt e c’è la possibilità concreta che quest’uomo, in un’ipotetica candidatura, prenda veramente un sacco di voti.

Tuttavia pare che a “pilotare” il discorso di Kanye West in quel momento ci fosse un fattore esterno, svelato anche da Miley Cyrus. Prima di salire sul palco il cantante si è concesso qualche minuto di relax fumando marijuana, ed ecco che l’ego perde il controllo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti