Laura Chiatti beccata con il pancione: le foto

Laura Chiatti e Marco Bocci amano la privacy e solo dopo due mesi il settimanale Chi è riuscito a beccare l'attrice con il pancione.

di Elide Messineo 24 settembre 2014 9:34

Dopo aver visto tutte le star che avranno dei figli nel 2015, non si può non parlare di due star nostrane che diventeranno genitori all’inizio dell’anno nuovo: Laura Chiatti e Marco Bocci.

I due si sono sposati a Perugia a luglio e solo allora, dopo settimane di rumors che si rincorrevano, Laura Chiatti ha confermato agli amici che lei e Marco Bocci sarebbero diventati genitori. La loro storia d’amore ha bruciato tutte le tappe, nel giro di un anno sono usciti insieme, hanno deciso di diventare una coppia, di convivere, di sposarsi e mettere su famiglia.

Un amore passionale, che però entrambi hanno sempre voluto tenere lontano dalle telecamere. Tenere sempre i paparazzi alla larga è possibile ma non è impresa facile e per una volta Laura Chiatti è stata beccata a fare shopping per il bebè. Le prime immagini sono del settimanale Chi, che sostiene che dovrebbe nascere un maschietto, e mostrano il pancione già cresciuto della bella attrice, che però ha mantenuto una forma splendida.

Photo Credits | Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti