Macaulay Culkin: “Mai spesi tutti quei soldi in eroina”

L'attore di Mamma ho perso l'aereo ormai è cresciuto e ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

di Elide Messineo 19 Luglio 2016 8:38

Di interviste non ne concede mai, il suo rapporto con i media non è stato certo dei migliori ma Macaulay Culkin ha acconsentito a rilasciare un’intervista al Guardian, anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Bambino prodigio esploso grazie a “Mamma, ho perso l’aereo”, ha avuto una carriera folgorante nel cinema per poi sparire nel nulla. Sul suo conto se ne sono dette di tutti i colori, una volta perfino che fosse morto. La bufala si era diffusa in tempo record e Macaulay Culkin in tutta risposta aveva deciso di scherzarci su, pubblicando su Twitter una foto in cui fingeva di essere morto. Adesso è più concentrato sulla musica, ha 35 anni e non vuole preoccuparsi troppo di quello che gli altri dicono sul suo conto. Il Guardian sottolinea che sta vivendo solo adesso l’adolescenza che gli è stata negata. Negli scorsi anni si è parlato di abuso di alcol e droghe, Macaulay Culkin non lo ha confermato direttamente ma alcune sue foto dell’epoca non lo mostravano esattamente in salute. I tabloid avevano speculato anche sulla fine della sua storia d’amore con Mila Kunis (oggi sposata con Ashton Kutcher, sta per diventare mamma per la seconda volta) dopo otto anni. Nell’intervista Macaulay Culkin ha evitato di parlare di politica così come di Michael Jackson e dei suoi vecchi film ma una cosa l’ha precisata, ovvero che non spendeva fino 5000 euro al mese in eroina, aggiungendo:

La cosa che più mi ha infastidito è stata il falso velo di preoccupazione con cui la stampa ha rivestito il tutto, quando invece stavano solo cercando di vendere copie.

Commenti