Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sposano

Con grande maturità, Raffaella Fico ha voluto annunciare il suo fidanzamento ufficiale proprio nelle stesse ore in cui l'ha fatto Balotelli.

di Elide Messineo 11 giugno 2014 7:43

Ieri non si è parlato d’altro che di Mario Balotelli e il suo fidanzamento ufficiale con Fanny Neguesha, ma poche ore dopo è arrivata la reazione di Raffaella Fico.

Nessun commento, nessuna polemica, solo la foto su Instagram dell’anello di fidanzamento che Gianluca Tozzi le ha regalato. Una coincidenza che ha fatto scatenare i commenti di ogni genere, di sicuro la showgirl non è stata un esempio di grande maturità, avrebbe potuto scegliere un momento diverso per l’annuncio, per non fare la figuraccia della “rosicona”.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi stanno insieme da meno di un anno ma forse la relazione Balotelli-Neguesha ha messo loro fretta e voglia di convolare a nozze, così hanno pubblicato entrambi le foto delle loro mani unite e dell’anello che luccica sul dito della Fico, mamma di Pia, figlia di Balotelli.

Di materiale per scrivere una telenovela ce n’è, perché pare che tutti si impegnino sempre a dare spettacolo, con ogni scusa possibile. E mentre dal Brasile Mario Balotelli annunciava che la sua bella Fanny aveva detto sì e la chiamava già “moglie”, dall’Italia Raffaella Fico annunciava di aver detto “sì” a Gianluca Tozzi “e sarà per sempre”.

Vista la rapidità con cui nascono questi amori e si arriva ai matrimoni, il “per sempre” lasciamolo per un po’ in stand-by.

Photo credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti