Ris 3, da mercoledì su Canale 5

Tornano i Ris e la Banda del Lupo

di Monia Ruggieri 1 Ottobre 2012 15:07

Mercoledì 3 ottobre torna su Canale 5 Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, la tanto attesa fiction a marchio Taodue diretta da Francesco Miccichè, con Primo Reggiani, Fabio Troiani ed Euridice Axen. Ben venti nuovi episodi, due per ogni puntata, che si sono fatti attendere: infatti la fiction inialmente era stata programmata per gli inizi del mese di settembre, ma la produzione ha poi deciso di rimandarla poiché, proprio in quel periodo, erano iniziate già diverse altre fiction.

La nuova stagione vedrà i membri del Ris, e in prima linea il capitano Lucia Brancato, interpretata dalla bellissima e bravissima Euridice Axen,ancora sulle tracce di Mario Pugliese, interpretato da Marco Bassetti, in arte Il Lupo, il quale  ha liberato, con l’aiuto di un commando di mercenari, il suo ex aiutante e complice Roberto Stincone, ovvero l’uomo Scimmia interpretato da Marco Mario De Notaris. La nota e crudele banda del Lupo, dunque, sta per tornare ed è quasi al completo. Inoltre è sempre più spietata, in quanto non si accontenta più di rapine in villa, ma ora vuole ottenere vendetta. I RIS riusciranno a fare di tutto per impedirlo e per arrestarli finalmente? L’occhio delle telecamere, comunque, punteranno anche sulla vita privata dei nostri protagonisti, alcune delle quali saranno piuttosto movimentate.

Mercoledì alle ore 21:20, dunque, a Canale 5 torneranno i Ris Roma 3. Due saranno le puntate in programma per la serata. Nella prima, Il ritorno del Lupo,  il Lupo, appunto, riuscito a scappare dall’ospedale, è mosso dall’idea di riunire la banda per dichiarare vendetta a Lucia Brancato e i suoi compagni. Riuscirà a far fuggire anche Scimmia, mentre i Ris terranno sotto controllo Maiale e Tigre che devono uscire dal carcere per partecipare ad un’udienza in Tribunale. Come finirà? Nella seconda puntata, Più spietato che mai, invece, la Banda del Lupo inizierà a colpire di nuovo: questa volta il bersaglio è un night club.

Commenti