Sanremo 2015, i 5 momenti da dimenticare della prima serata

Il Festival è cominciato e sono già molti gli spunti sui quali riflettere...

di Maris Matteucci 11 Febbraio 2015 13:29

Divertiamoci a spulciare tra i momenti da dimenticare della prima serata di Sanremo 2015, condotto quest’anno da Carlo Conti con Arisa, Rocio Morales e Emma Marrone ingaggiate come vallette.

1. La voce che va e viene di Grignani

Reduce dalle mille peripezie che lo hanno visto tristemente protagonista qualche mese fa, quando avrebbe aggredito un esponente delle Forze dell’Ordine, Gianluca Grignani torna sul palco di Sanremo 2015 e lo fa con un filo di voce. Non un momento esaltante della serata.

2. Gli strilletti di Arisa

Arisa viene annunciata sul palco e esordisce con una serie di urli che dopo un po’ cominciano a dare fastidio. Sarà l’emozione della prima serata, ma speriamo che la cantante si plachi velocemente.

3. Il look delle vallette

A parte Rocio Morales, che sfoggia due abiti uno più bello dell’altro, è assolutamente da dimenticare il look delle altre due vallette ovvero Emma Marrone e Arisa. La prima si salva dopo il primo cambio d’abito perché il primo vestito indossato, tutto bianco pizzi e merletti all’infinito, è assolutamente da bocciare. Non fa di meglio Arisa che prima si presenta senza reggiseno sul palco di Sanremo 2015 (effetto disastroso) quindi tenta di rimediare (non riuscendoci) con un vestito molto poco sobrio con tocchi di rosso, nero e bianco.

SANREMO 2015, TUTTI GLI OSPITI UFFICIALI

4. Il ritorno di Albano e Romina

Tutti attendevano questo momento che è stato nettamente al di sotto delle aspettative. Per non parlare della voce di Romina Power che ha anche sbagliato l’attacco del pezzo.

5. Le battute infelici di Alessandro Siani

E’ polemica intorno a Alessandro Siani che regala uno dei 5 momenti da dimenticare nella prima serata di Sanremo 2015. Le sue battute a raffica sugli obesi fanno ridere solo lui.

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook Sanremo

Commenti