Scarlett Johansson è diventata mamma

Scarlett Johansson è finalmente diventata mamma: l'attrice e il compagno francese Romain Dauriac hanno dato il benvenuto ad una femminuccia.

di Elide Messineo 5 settembre 2014 8:44

Dopo averla vista con il pancione sempre più grande, è arrivato il momento: Scarlett Johansson è finalmente diventata mamma, è nata una femminuccia.

L’attrice di “Lucy” di Luc Besson ha dato il benvenuto alla sua prima bambina, avuta dal compagno francese Romain Dauriac. Al contrario di molte altre sue colleghe, che optano sempre per nomi strampalati da dare ai loro bambini, Scarlett Johansson ha preferito rimanere sul classico e la sua primogenita si chiama Rose.

Non vediamo l’ora di scoprire come sia la bambina, in ogni caso sia lei che la mamma godono di ottima salute. Rose è nata ieri, 4 settembre, la conferma è arrivata dal portavoce della Johansson all’Associated Press.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac sono fidanzati ufficialmente, tutti si aspettano che il passo successivo adesso siano le nozze ma per il momento i due non ne hanno parlato e hanno sempre mantenuto un basso profilo, cercando di avere tutta la privacy possibile durante la loro relazione.

L’attrice è già stata sposata una volta, il matrimonio con Ryan Reynolds è durato due anni ed è finito nel 2010. Da allora ci sono stati diversi flirt per la Johansson, tra cui quello con Sean Penn, finito male. Ryan Reynolds invece adesso è felicemente sposato con l’ex “Gossip Girl” Blake Lively.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti