Una settimana da star tra divorzi, matrimoni e figuracce

C'è chi si sposa, c'è chi divorzia, chi si innamora, chi è ben vestito, chi non è vestito affatto... le star ci danno sempre un motivo per parlare di loro!

di Elide Messineo 8 Giugno 2014 9:00

Ancora una volta ci troviamo a fare il resoconto della settimana delle star, di Hollywood e non solo. Cos’è successo da lunedì a oggi che merita d’essere riportato?

Prima di tutto non possiamo che fare tantissimi auguri ai neo-sposi Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti: il cantante ha cercato di depistare giornalisti e fotografi raccontando che si sarebbe sposato il 21 giugno, ma non è stato così. Auguri anche a Elena Santarelli, che dopo sette anni di fidanzamento e la nascita del piccolo Giacomo/Jack, è convolata a nozze con Bernardo Corradi, nel cuore del Chianti.

Dopo tutta questa positività, non possiamo tralasciare chi invece non ha vissuto dei bei momenti in questi ultimi giorni: come Antonio Banderas e Melanie Griffith. Quest’ultima ha presentato istanza di divorzio, dopo diciotto anni insieme i due attori sono pronti a dirsi definitivamente addio.

Si sono detti addio anche Gigi Buffon e Alena Seredova e lei si è presto consolata: Novella 2000 l’ha beccata in compagnia di un uomo misterioso dopo una serata in un ristorante milanese in cui si festeggiava l’anniversario del locale. C’è stato un bacio oppure no? giudicate voi dalla foto incriminata.

Settimana negativa anche per Justin Bieber, che continua a seminare figuracce su figuracce. Il problema stavolta sono state delle frasi a sfondo razzista per le quali si è dovuto scusare pubblicamente. Una barzelletta su Ku Klux Klan ha fatto raggiungere al cantante canadese l’apice del suo ingegno.

Non è andata benissimo a Miley Cyrus, anche se nella sfortuna un pizzico di fortuna l’ha trovata. Mentre si trovava in Europa per il suo tour, i ladri si sono intrufolati nella sua abitazione, portandole via gioielli e una Maserati nuova di zecca… che però è stata ritrovata poche ore dopo.

Letizia di Spagna sarà la futura regina del Paese, adesso che il marito è succeduto al re Juan Carlos, il quale ha deciso di abdicare. Anche lei sta per diventare un’icona di stile? C’è già chi la paragona a Kate Middleton, fino ad ora rimasta sempre molto più in vista rispetto alla “collega” spagnola.

Settimana positiva-negativa per Rihanna: si è presentata ai CFDA praticamente nuda, il suo vestito trasparente ricoperto di Swarovski non è stato sufficiente a coprire le “vergogne”. Capezzoli e lato B in bella vista, non si è parlato d’altro per giorni. E il successo di RiRi, che sia criticata oppure no, rimane sempre al top.

Da dodici mesi ha detto addio al mondo del calcio, ma David Beckham sembra essere smanioso di ritornare su un campo. Lo ha confessato lui stesso, che in questi giorni ha lanciato il suo primo documentario ma che non nasconde di provare un certo “solletico” nel vedere gli altri giocatori in azione.

Mentre Kanye West sorride radioso dopo il viaggio di nozze, pare che ci sia altro da festeggiare in famiglia: Kourtney Kardashian infatti sarebbe in dolce attesa per la terza volta, dopo la nascita di Mason e Penelope, avuti da Scott Disick.

E a proposito di gravidanze, è nato un piccolo principe: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas sono diventati genitori. I due si sono conosciuti sul set di “Once upon a time”, dove interpretano Biancaneve e il principe Azzurro e proprio come nella serie, sono diventati mamma e papà. Lo scorso aprile sono convolati a nozze in gran segreto, il loro è proprio un amore da favola!

Photo Credits | Twitter

Commenti