Una settimana vip da Silvio Berlusconi a Shia LaBeouf

Com'è andata la settimana per i vip? Si godono le vacanze ma alcuni devono affrontare pettegolezzi falsi o, ancora peggio, il tribunale.

di Elide Messineo 27 Luglio 2014 11:15

Il caldo sembra essere tornato nella sua variante estiva e quell’atmosfera autunnale che ci circondava fino a due giorni fa è andata via, almeno in parte. Ma i vip risentono di questo clima? Alcuni sì, sembrano essere impazziti!

Basti pensare a Shia LaBeouf, che ha dato spesso segni di instabilità: violento con i paparazzi, spesso ubriaco, l’attore di “Transformers” ha dovuto fare un viaggetto in tribunale dopo aver collezionato le accuse di turbamento dell’ordine pubblico, violazione di domicilio e molestie. Shia sarebbe salito sul palco durante uno spettacolo a Broadway dicendone di tutti i colori e prendendosela anche con i poliziotti… scelta sbagliata.

75 milioni di dollari incassati in un anno da Robert Downey Jr. sexy symbol ed attore più pagato al mondo: nonostante per quest’anno non abbiamo visto grandi imprese, è comunque lui la star ad avere più soldi in saccoccia, mica male!

E’ stata una settimana grandiosa per Jennifer Lopez, che ha festeggiato i suoi 45 anni agli Hampton insieme a tanti cari amici, tra cui Khloe Kardashian, lasciandosi alle spalle la fine della storia d’amore con Casper Smart che però non l’ha dimenticata e le ha inviato gli auguri su Twitter.

E’ un bellissimo periodo anche per Zac Efron, appena eletto uomo più sexy del 2014 ma follemente innamorato di Michelle Rodriguez. Entrambi sembrano aver trovato la loro serenità, i primi pettegolezzi sulla coppia risalgono alla loro vacanza a Portofino ma a quanto pare non è stato un semplice flirt estivo, lui ha passato la notte a casa dell’attrice e ormai non c’è più nulla da nascondere.

Tornando ai pettegolezzi nostrani, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono finiti sulle pagine del settimanale Chi per la loro vacanza romantica in Grecia ma poi il portiere della Nazionale è stato accusato di non aver estinto dei debiti, facendo una pessima figuraccia dall’alto del suo yacht di lusso!

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati… ma solo per poche ore, il tempo che la notizia facesse il giro del web e fomentasse le discussioni. Sembrava che lei avesse lasciato la villa di Arcore ma poi ha dichiarato brevemente che tutto va ancora a gonfie vele. Crisi scampata, tiriamo un sospiro di sollievo.

Lele Mora invece non ha vissuto una bella settimana, dopo il furto subito alla stazione di Milano Centrale. Diecimila euro sfilati via per una piccola disattenzione, che sarebbero finiti nelle mani di Don Mazzi per aiutare la sua comunità. Certo, all’ex agente vip non ne va bene nemmeno una!

Le star non possono permettersi aumenti di peso e spesso finiscono con l’avere disturbi alimentari e ossessioni: in passato ne ha sofferto anche Lady Gaga, ma il pubblico poco clemente potrebbe causarle una ricaduta. Durante le sue ultime esibizioni non è passato inosservato l’aumento di peso della popstar e non le è stato nemmeno perdonato… un po’ di umanità, su!

Naya Rivera è stata mollata quasi all’altare dal compagno Big Sean che aveva annullato le nozze, ma Cupido ha scoccato un’altra freccia a suo favore. Nemmeno il tempo di dimenticare la grande delusione dello scorso aprile, che l’attrice di Glee si è già risposata. A quanto pare era un suo grande desiderio diventare moglie di qualcuno e quel qualcuno è stato Ryan Dorsey.

Robin Thicke invece dovrà rassegnarsi: nonostante le abbia provate tutte per farsi perdonare da Paula Patton per averla tradita dopo 20 anni di matrimonio, adesso è pronto alla divisione dei beni e alla messa in vendita della loro villa. Lei è più determinata che mai a non tornare sui suoi passi, lui non potrà fare a meno di assecondarla.

Blake Lively fa sempre meno apparizioni nel mondo del cinema, ma campeggia negli spot pubblicitari ed ora ha lanciato il suo blog personale, Preserve. Parla di cibo e e moda, delle sue passioni e mette in vendita anche alcuni dei suoi prodotti preferiti. Negli USA la sua iniziativa è già stata stroncata, come sito in effetti Preserve è eccessivamente “dark”…

Photo Credits | Getty Images

Commenti